Dolce e Gabbana, Meloni (Fdi): vergognosa campagna boicottaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Lo avevamo previsto. La campagna di boicottaggio nei confronti di Dolce & Gabbana è vergognosa perché dimostra due cose: la prima è che in Italia sembra non esserci più diritto alla libertà di opinione; la seconda è che chi sceglie di non allinearsi al ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Il boicottaggio di Dolce e Gabbana è Trend Topic su Twitter. Fra indignazione e irritazione ecco alcuni tweet più simpatici. (meltybuzz.it)

" Chi pensa che la famiglia tradizionale sia il luogo più naturale per far nascere biologicamente un figlio non può essere messo sulla graticola". (Prima Pagina News )

Un'intervista a Panorama rilasciata dai noti stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha provocato nel mondo dello spettacolo tantissime polemiche. (Baritalia News)

Roma, 16 mar. (AdnKronos) - ?Dolce e Gabbana hanno espresso, sull'adozione di bambini da parte di coppie gay, posizioni di buonsenso che fortunatamente sono condivise da gran parte dei cittadini italiani e degli stessi omosessuali?. (Sardegna Oggi)

Il caso è scoppiato dopo la pubblicazione dell'intervista a Dolce e Gabbana su Panorama (in edicola fino a mercoledì) dove si sono dichiarati a favore della famiglia tradizionale. (Panorama)

Sono diventati, forse loro malgrado, i protagonisti delle cronache degli ultimi giorni: Domenico Dolce e Stefano Gabbana, conosciuti nel mondo con il marchio D&G, sono esposti al fuoco delle critiche per aver detto un secco "no" alle adozioni gay. (Funweek)