Marta Bianco Mannino morta dopo una cena in casa col marito, mistero per il malore fatale alla pittrice 32enne

Marta Bianco Mannino morta dopo una cena in casa col marito, mistero per il malore fatale alla pittrice 32enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

È morta improvvisamente dopo la prima cena con il marito nella casa nuova: Marta Bianco Mannino, 32 anni, ha accusato un malore che le è stato fatale, nonostante l’intervento d’urgenza e il ricovero in ospedale. Pittrice e decoratrice, la donna non soffriva di patologie note e le cause del decesso restano ancora da appurare con certezza, sebbene sia stato confermato che la donna si sia sentita male dopo aver mangiato della zucca. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Sotto l'abitazione è arrivata l'ambulanza del Suem 118 per portare d'urgenza la 32enne all'ospedale a Mirano. Domenica sera hanno cenato insieme e si sono coricati ma alle 6 del mattino di lunedì la giovane si è sentita male: accusava dolori addominali, gonfiore. (Corriere della Sera)

La donna da tre anni era sposata con Benjamin Mannino, un italoamericano che aveva conosciuto a New York. Fra di loro era scoppiato l’amore e l’uomo aveva deciso di trasferirsi in Italia e vivere con lei. (gelocal.it)

È morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato la sera prima. Quella sera stata la prima cena... (Virgilio)

Shock anafilattico dopo aver mangiato la zucca: Marta Bianco Mannino muore a 32 anni

Aspettiamo i risultati delle analisi per fare chiarezza, intanto vi chiedo di rispettare il mio dolore». Mia moglie non aveva allergie né stava seguendo alcuna dieta particolare o restrittiva. (ilgazzettino.it)

Appena svegliata, Marta ha iniziato a sentire forti dolori addominali e nausea. La situazione è precipitata rapidamente, tanto che ha chiesto al marito, William Benjamin Mannino, di chiamare immediatamente un’ambulanza. (Secolo d'Italia)

Marta e William, una giovane coppia di innamorati, stavano festeggiando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. Con un amore sbocciato quattro anni fa durante una vacanza a Venezia, avevano deciso di preparare una cena romantica a base di zucca, ignari del dramma che stava per consumarsi. (Nordest24.it)