Marta Bianco Mannino morta dopo una cena in casa col marito, mistero per il malore fatale alla pittrice 32enne

È morta improvvisamente dopo la prima cena con il marito nella casa nuova: Marta Bianco Mannino, 32 anni, ha accusato un malore che le è stato fatale, nonostante l’intervento d’urgenza e il ricovero in ospedale. Pittrice e decoratrice, la donna non soffriva di patologie note e le cause del decesso restano ancora da appurare con certezza, sebbene sia stato confermato che la donna si sia sentita male dopo aver mangiato della zucca. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Marta Bianco Mannino (in foto), una giovane donna di soli 32 anni, artista e pittrice di talento, è deceduta a causa di una violenta reazione allergica scatenata dal consumo di zucca, un alimento comunemente considerato innocuo ma che può nascondere insidie mortali. (Oggi Treviso)

Appena svegliata, Marta ha iniziato a sentire forti dolori addominali e nausea. La situazione è precipitata rapidamente, tanto che ha chiesto al marito, William Benjamin Mannino, di chiamare immediatamente un’ambulanza. (Secolo d'Italia)

Marta e William, una giovane coppia di innamorati, stavano festeggiando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. SALZANO (VENEZIA) – Un momento gioioso e romantico trasformato in tragedia. (Nordest24.it)

Allergia fatale alla zucca, pittrice muore a 32 anni

La triste storia di Marta Bianco Mannino, 32enne pittrice: è morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato sabato in quella che era stata la prima cena nella nuova casa di Robegano, frazione del Comune di Salzano. (Fanpage.it)

Ancora tutte da chiarire le cause del decesso di Marta Bianco, da poco residente in via Galilei a Robegano di Salzano. Fra le ipotesi anche una possibile intolle… (La Nuova Venezia)

E’ morta all’età di appena 32 anni a causa di una intolleranza alimentare alla zucca. Questa la tragica fine di Marta Bianca di 32 anni, residente in via Galileo Galilei a Robegano di Salzano. (gelocal.it)