Roma: autobus in fiamme in via delle Tre Fontane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un autobus e’ andato in fiamme in via delle Tre Fontane, a Roma. E’ successo poco prima delle ore 13, all’altezza dell’uscita del viadotto in direzione del raccordo anulare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, e gli agenti del gruppo Eur della polizia locale, che hanno gestito il traffico veicolare. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. (RomaDailyNews)
Su altre testate
Contenuti dell'articolo Mostra di più Paura nella Capitale per un autobus della flotta Roma Tpl (linea 787) andato in fiamme. E’ successo nella tarda mattinata di oggi sulla Laurentina, dove – per cause in corso di accertamento – è andato improvvisamente a fuoco il mezzo con una colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. (7colli)
Un autobus della flotta Roma Tpl, linea 787, è andato a fuoco intorno alle 13.30 su via di Tre Fontane in zona Laurentina. Il conducente, visto il principio di incendio, ha subito aperto le porte per far scendere i passeggeri a bordo. (Corriere Roma)
Non si segnalano feriti. Un colonna di fumo nero si è sollevata sulla zona. (Repubblica Roma)
Fumata nera su via di Tre Fontane, in zona Laurentina. Un rogo è divampato intorno alle 13.30 nella parte posteriore di un bus della flotta Roma Tpl (linea 787) mentre transitava sulla strada che porta alla stazione Magliana. (Corriere TV)
Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, ma il fumo e le fiamme hanno rapidamente catturato l’attenzione degli automobilisti e dei residenti. L’incendio è divampato all’altezza dell’uscita Viadotto, in direzione del Raccordo Anulare. (AbitareaRoma)
“Nel ringraziare l’immediato intervento dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco si chiede a chi amministra questa città, in vista anche dell’imminente anno giubilare che porterà a Roma decine di milioni di pellegrini, si ipotizzano oltre 35 milioni, ed i media di tutto il mondo in collegamento, di pianificare ogni provvedimento per prevenire tali gravissime situazioni” dichiarano Piergiorgio Benvenuti, presidente del Movimento Ecologista Ecoitaliasolidale ed il Prof. (Il Faro online)