Modena Fc, Bisoli a Trc post ko a La Spezia: “Forse non sono più io l’uomo giusto per guidare questa squadra”. A questo punto si dimetta lui…

Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “Fossi nella società analizzerei bene il momento, forse non sono più io l’uomo giusto per guidare questa squadra anche perché i risultati non mi stanno dando ragione”. Parole forti e pesanti e a questo punto viene da chiedersi, altrettanto chiaramente: ma perché non si dimette, se ha capito di essere lui il problema della squadra? (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri media

Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “La squadra ha lottato fino alla fine, in questo momento però gira male. (Parlando di Sport)

Al termine della splendida vittoria casalinga contro il Modena, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo commenta così la prestazione della sua squadra: “Il primo tempo abbiamo spinto tantissimo, tanto da riuscire a portarci in vantaggio. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

POSTPARTITA SPEZIA-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI (Parlando di Sport)

Serie B: lo Spezia vola in testa, aspettando il Pisa. Bari sprecone. Pari Juve Stabia

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

Quinto gol in dieci partite per Francesco Pio Esposito: è stato ancora lui a firmare la vittoria dello Spezia contro il Modena, questo pomeriggio. Fra l'altro su assist del fratello Salvatore, al termine di una discesa dirompente sulla fascia destra. (L'Interista)

Con un gol di Francesco Pio Esposito, lo Spezia ha battuto il Modena e ha agganciato momentaneamente il Pisa al primo posto. Per l'attaccante di proprietà dell'Inter è il quinto gol in dieci gare. Al termine della gara il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo, ha commentato così il momento felice del giocatore. (fcinter1908)