La Lazio di Castellanos travolge il Nizza sotto la pioggia, Tottenham ok

La Lazio di Baroni batte 4-1 il Nizza nel secondo turno di Europa League e ottiene il secondo successo europeo di fila dopo la vittoria sul campo della Dinamo Kiev all'esordio. Salendo così in testa alla classifica a punteggio pieno. Pedro sblocca la sfida al 20' minuto del primo tempo, Castellanos raddoppia al 35' e l'ex Sassuolo Boga accorcia le distanze prima dell'intervallo. Nella ripresa il tris biancoceleste con la seconda rete di Castellanos e il definitivo 4-1 firmato da Zaccagni su calcio di rigore. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Lazio di Baroni e il Nizza di Haise in tempo reale La Lazio riceve il Nizza a Roma in una gara valida per la seconda giornata della fase a girone unico di Europa League. (CalcioMercato.it)

Nel loro palmares hanno 4 camponionati e 3 coppe nazionali. Lazio-Nizza è il secondo impegno dei biancocelesti nell'Europa League 2024-2025, la prima edizione con la formula del girone unico. (ilmessaggero.it)

Lazio Nizza 2-1, Boga ACCORCIA le distanze all’Olimpico: difesa biancoceleste da RIVEDERE. Tanti gol nella prima frazione di gioco L’ex Sassuolo batte Mandas dopo una bella azione della sua squadra, ma la difesa biancoceleste, troppo statica, si è fatta trovare impreparata in questa occasione. (Lazio News 24)

Lazio-Nizza: le probabili formazioni di Baroni e Haise

49' - Calcio di rigore negato al Nizza: l'intervento di Rovella su Moukoko in area è evidentemente falloso, ma l'arbitro lascia correre e il VAR non interviene. (Calciomercato.com)

– Chiusa la seconda giornata di Champions, questa sera fari puntati su Europa League e Conference: Lazio, Roma e Fiorentina le squadre italiane protagoniste. Alla stessa ora riparte la caccia della Fiorentina alla Conference dopo le due finali perse. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio di Marco Baroni è pronta per la seconda giornata di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)