Martorelli LODA il colpo Morata: «Tra i più forti in Europa nel suo ruolo, Camarda potrebbe passare subito in prima squadra. Ecco come»

Il noto procuratore di mercato, Giocondo Martorelli, si è espresso così sull’arrivo di Alvaro Morata al Milan e sul futuro di Camarda Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Giocondo Martorelli ha commentato l’acquisto da parte del mercato Milan di Alvaro Morata e delle prospettive per Camarda. MORATA – «Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è pronto ad accogliere Alvaro Morata. Ma servirà ancora un po' prima di vederlo all'opera agli ordini di Paulo Fonseca. La società rossonera ha lavorato sodo per chiudere l'acquisto del nuovo centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è pronto a chiudere il secondo colpo: c’è l’accordo totale, l’annuncio arriva in diretta, ecco chi arriva (ControCalcio.com)

Già scelta la data che darà inizio alla sua avventura al Milan. Al momento il mercato in entrata del Milan non può di certo considerarsi spumeggiante, con un solo acquisto che porta il nome di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

Tifosi impazienti, arriva il nuovo attaccante: deciso il giorno

Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata: "Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. (Pianeta Milan)

L'attaccante spagnolo, infatti, ha svolto le visite mediche direttamente a Madrid dopo la finale di Euro 2024, vinta da capitano de La Roja, ed è già stato annunciato come nuovo centravanti del Diavolo dopo Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

I tifosi del Milan ormai fremono e non vedono l’ora. Arriva il nuovo centravanti a disposizione del tecnico Paulo Fonseca, tanto voluto da tutti. (MilanLive.it)