Runjaic: “Abbiamo perso troppi duelli” < Squadra < News < Udinese

Kosta Runjaic si è presentato davanti ai cronisti dopo la sua prima sconfitta in Serie A. Ecco cosa ha detto: “Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. Abbiamo perso una palla semplice anche nel secondo tempo e così è nato il secondo gol. (Udinese Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

In una settimana caratterizzata dalle polemiche, dopo l’esonero di De Rossi e le dimissioni dell’AD Souloukou, la Roma di Juric vince 3 a 0 in casa con l’Udinese. Una prestazione convincente dei giallorossi in uno stadio in piena contestazione. (Radio Radio)

Al termine di Roma-Udinese, ha parlato anche Stephan El Shaarawy a DAZN e Sky: "Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (SOS Fanta)

ROMA UDINESE ANALISI TATTICA – In principio ci fu la settimana di passione di Mourinho, poi venne quella di Dybala, e per non farsi mancare nulla la Roma in 8 mesi si fabbrica in casa l’ennesima inquietudine con l’ennesimo affronto ad una tifoseria ormai disorientata, con la settimana dell’allontanamento di Daniele De Rossi, che culmina con la gara odierna, la prima dall’insediamento di Ivan Juric. (RomaNews)

Inizia la conferenza stampa di Runjaic: come mai la scelta di questa formazione offensiva? "Voglio congratularmi con Juric e la Roma per la vittoria meritata, credo che il match lo abbiamo perso non nel modulo ma nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)

Dobbiamo rivedere la partita in settimana e continuare a lavorare, eravamo felici per il primo posto in classifica, ma se vogliamo stare in alto dobbiamo migliorare, avere fiducia in noi stessi ed essere svegli”. (Udinese Blog)

Kosta Runjaic presenterà il match tra Udinese e Inter di campionato. Il tecnico tedesco, ma di origini croate, parlerà davanti ai colleghi. (Inter-News)