Chi sono Lorenzo Spolverato e Javier Martinez: confronto senza esclusioni di colpi al Grande Fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sono Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, rivali al Fratello 2024 e protagonisti di un confronto senza esclusioni di colpi. Lorenzo Spolverato e Javier Martinez sono pronti a confrontarsi e a dirsi tutto ciò che pensano l’uno dell’altro guardandosi negli occhi per dare inizio ad un nuovo rapporto o mettere un punto a quella che, finora, è stata una conoscenza superficiale limitandosi a convivere nella casa del Fratello 2024. (L'Eco Del Litorale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ragazzo si trova al centro di una serie di cose dette a metà e di rivelazioni più o meno esplicite riguardo a una vicenda che sembra coinvolgere lui ed Helena Prestes… Si tratta di un segreto che, però, sembra essere sul punto di diventare di pubblico dominio, dato che anche Javier Martinez ha confessato al diretto interessato di esserne a conoscenza. (ilmessaggero.it)
In alto il video dello scontro tra Lorenzo e Javier (Today.it)
Javier risponde amaramente: «Non ti ho mai dato del lupo, non ho mai parlato così di te». Dopo essersene dette di tutti i colori, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez hanno la possibilità di dirsi le cose in faccia, cercando di arrivare ad un punto. (leggo.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Nel senso che tanto Alfonso Signorini quanto Lorenzo Spolverato tentano di buttarla in caciara ad ogni costo. Il quale getta acqua sul fuoco, essendo - a differenza di molti altri personaggi all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini - un vero signore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si conclude un’altra settimana al Fratello di Alfonso Signorini. I gieffini cominciano a soffrire la convivenze forzata con altri concorrenti con cui non riescono proprio ad andare d’accordo, e questo sta lentamente portando ad alcune spaccature all’interno della Casa più spiata d’Italia. (Libero Magazine)