Sorteggio Champions League: dove vederlo in tv e streaming

Sorteggio Champions League: dove vederlo in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La nuova Champions League adesso è davvero pronta a partire: le fasce sono state completate con la disputa degli ultimi playoff e non resta che sorteggiare gli incontri che animeranno la prima fase della competizione allargata.In questa prima fase della Champions non ci saranno più i gironi, ma le 36 squadre partecipanti - non più 32 - si affronteranno in un girone unico all’italiana con ciascuna squadra che disputerà otto incontri invece che sei. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella prima fase ogni squadra disputa otto partite (quattro in casa e altrettante in trasferta), affrontando due squadre di ciascuna delle quattro fasce stabilite dal ranking Uefa. (OglioPoNews)

Bayern Monaco Manchester City (Calciomercato.com)

Spazio ai sorteggi di Champions League sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 29 agosto. (Fcinternews.it)

Champions League: è tempo di un nuovo inizio! Ecco il sorteggio che cambierà il calcio europeo

MONACO — Nasce oggi alle 18 nel Principato l’edizione della Champions più principesca, la più simile al primo vero campionato europeo per club della storia. (la Repubblica)

Manca sempre meno alla nuova edizione della Champions League e domani prenderanno il via i sorteggi della competizione. Le novità sono tantissime, a partire dal format del torneo e dalla composizione del girone unico. (Tutto Atalanta)

La Vecchia Signora di Thiago Motta sta preparando l’abito da sera per ritornare - dopo un anno di assenza - a disputare la Champions League, pardon. Sì, perché quella che verrà sorteggiata giovedì 29 agosto a partire dalle 18 sarà la prima edizione con il nuovo format. (Torino Cronaca)