Lazio Nizza, dove vedere il match in diretta tv e streaming: i dettagli

Lazio-Nizza, alla vigilia della partita contro i francesi di questa sera ecco dove poter seguire il match in tv e streaming La Lazio torna in campo in vista della seconda giornata di Europa League. I biancocelesti ospiteranno il Nizza giovedì 3 ottobre alle 18.45. La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K), e sarà visibile anche in streaming tramite l’app di NOW e SkyGo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Baroni, il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida contro i francesi rilasciando queste considerazioni Ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Nizza, ha parlato mister Baroni il quale si proietta alla partita contro i francesi rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)

Tommaso Fefè "La nuova formula dell’Europa League secondo me è interessante potendosi confrontare con otto tipi di calcio diversi. (Calciomercato.com)

"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Diretta)

Francesco Grandinetti (Pd): “Aeroporto lamezia sempre più in basso nel silenzio di Mascaro”

Io porto la mia esperienza e le mie qualità. Queste le sue parole: "Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. (La Lazio Siamo Noi)

In particolare, lo scalo lametino sembra vivere un’involuzione costante, mentre l’aeroporto di Reggio Calabria segna un aumento significativo nel numero di viaggiatori. “Come da me preannunciato, l’aeroporto di Lamezia Terme continua a registrare una preoccupante diminuzione del traffico passeggeri, una tendenza negativa che lo distingue dalle altre infrastrutture aeroportuali della regione. (Corriere di Lamezia)

Il match di giovedì si prospetta piuttosto alla portata ma i giallorossi dovranno dimostrare di aver acquisito la maturità giusta. La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. (ilmessaggero.it)