“Tra i più grandi giocatori al mondo”: Inter, l’ex fuoriclasse elogia Lautaro

“Tra i più grandi giocatori al mondo”: Inter, l’ex fuoriclasse elogia Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Classe riconosce classe. L'ex fuoriclasse della Serie A ha elogiato Lautaro Martinez, riconoscendolo come uno dei giocatori più forti al mondo. Questa Inter deve ancora ricercare un'identità chiara. La vittoria di Udine ha scacciato via i fantasmi del derby, ma la banda di Inzaghi ha ancora diversa strada da percorrere per tornare (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'azione. Pochi dubbi sull'assegnazione del penalty, nonostante siano stati necessari diversi minuti per il check data l'assenza di comunicazione col VAR per un problema tecnico. Preso l'abbrivio, l'Inter dilaga. (TUTTO mercato WEB)

Video: Bastian Dankert (Ger). Assistenti: Robert Kempter (Ger), Christian Dietz (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

Una vittoria convincente quella dei nerazzurri che rischiano qualcosa ma portano a casa un clean sheet che lo scorso anno rappresentava la consuetudine. L'Inter vince la seconda gara consecutiva tra Campionato e Champions League. (fcinter1908)

L’Inter travolge la Stella Rossa in Champions

Il Milan cade invece alla BayArena: 1-0 con Boniface che a inizio ripresa decide un match equilibrato che la squadra di Fonseca - timida nella prima frazione - non ha pareggiato solo per tanti errori sotto porta nel finale. (Firenze Viola)

Ha perso Paulo Fonseca, ma dentro la sconfitta dei rossoneri ci sono anche segnali confortanti da cogliere perché rispetto al ko al debutto contro il Liverpool sembra davvero cambiato tutto. Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League. (Panorama)

L’Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (La Stampa)