Juventus-Manchester City, bianconeri ad un passo dai playoff: come cambia la classifica e in cosa si può ancora sperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si porta a quota 11 punti, al quattordicesimo posto nella classifica di questa Champions League. Juventus, cosa manca per i playoff di Champions League Potrebbe anche non mancare nulla. Le proiezioni infatti dicono che per accedere ai playoff della massima competizione europea serviranno 11 punti, (ilBianconero)
Su altre testate
Manchester City matato, Corriere di Torino intitola: "La Juve segna e riparte forte" Guardiola è stato archiviato con un netto 2-0, firmato Vlahovic e McKennie, così la Signora mette a referto i quattro pareggi di fila e ritrova la vittoria che le permette di portarsi al quattordicesimo posto in classifica a quota 11 punti. (TUTTO mercato WEB)
DUSAN VLAHOVIC (Juventus Football Club)
Questa è la Juventus che sta costruendo, fra mille difficoltà, Thiago Motta : operazione ancora lunga e che, certamente, non finisce qui e che, altrettanto certamente, aff onterà altri momenti difficili; ma è un’operazione che ha un progetto chiaro e una direzione che il gruppo segue quasi ostinatamente. (Tuttosport)
JUVENTUS 8 Di Gregorio Un miracolo su Haaland, un volo meraviglioso sulla botta di Gundogan. (la Repubblica)
Eh si, la vittoria contro il Manchester City è la più importante della stagione, i bianconeri sono riusciti a piegare una squadra difficile, forte, che aveva esattamente gli stessi assenti della Juventus e che ha dimostrato di non vivere un momento semplice ma di essere forte. (Tutto Juve)
Michele DI GREGORIO 7 - L'intervento con la manona su Haaland nel primo tempo è da circoletto rosso, come pregevole è il tuffo sul destro a giro di Gundogan. Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della fase campionato di Champions League, è terminata sul punteggio di 2-0 in virtù delle reti di Vlahovic e McKennie. (Eurosport IT)