Serie A, il sorteggio del calendario in diretta. Alla prima Genoa-Inter, Juventus-Como e Milan-Torino

È nata oggi la serie A 2024-2025. Sorteggiato a Roma il calendario del campionato al via il 17 agosto. Il torneo si chiuderà il 25 maggio 2025 dopo 38 giornate. Parte la caccia all’Inter campione d’Italia. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il calciomercato entra nel vivo, alcuni giocatori rientrano dalle nazionali e i club iniziano a programmare la prossima stagione. Ancora presto per poter rivedere in campo le squadre. (Il Fatto Quotidiano)

È stato sorteggiato oggi (giovedì 4 luglio), a partire dalle 12, il calendario della stagione 2024/2025 della Serie A. Dall'Auditorium Multimediale di Rds a Roma sono state svelate le 38 giornate che caratterizzeranno il massimo campionato italiano, in programma dal 17 agosto 2024 al 25 maggio 2025. (Prima Bergamo)

Un debutto tra ex cervelli del centrocampo passati alla panchina. Di fronte un altro ex regista, lo stesso ruolo dell’italo-brasiliano: Cesc Fabregas, di fatto tecnico della neopromossa lombarda anche se formalmente, in assenza del patentino, la carica spetta a Osian Robert. (La Stampa)

Ecco il calendario della Roma: ottobre, novembre e gennaio mesi complicati, un altro finale da incubo

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha commentato ai canali ufficiali del club il calendario della Serie A Enilive 2024/25 reso noto questa mattina: "Siamo attesi da un avvio di campionato cont (TUTTO mercato WEB)

La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025. Queste tutte le partite della prima giornata del campionato: Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Genoa-Inter, Verona-Napoli, Juventus-Como, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino, Parma-Fiorentina. (Adnkronos)

I tasselli della nuova stagione iniziano a prendere forma: il calendario della Serie A 2024-2025 è finalmente ufficiale. La Roma inizierà il proprio campionato in trasferta contro il Cagliari, una sfida da non sottovalutare, visto come è andata l’anno scorso nella prima gara della stagione contro la Salernitana. (Voce Giallo Rossa)