Il film Un padre, la storia vera che lo ha ispirato: la vita di Matthew Logelin dopo la morte della moglie Liz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANdrà in onda oggi, martedì 5 novembre, su Rai 1 dalle 21:30 Un padre. Il film, diretto da Paul Weitz, è tratto dall'omonimo libro autobiografico di Matthew Logelin che racconta la sua storia e quella della moglie Liz, morta improvvisamente per un'embolia polmonare dopo la nascita della figlia Maddy. Il protagonista è l'attore Kevin Hart (Fanpage.it)
Su altre testate
In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film bellissimo ispirato a una storia vera. Ecco cosa c’è dietro. (gazzettinodelgolfo.it)
Bruno Alessandro: Mike Alfre Woodard: Nonna Maddy (Cineblog)
Alle 21:30, andrà in onda Un padre, il film diretto da Paul Weitz e ispirato alla drammatica vicenda di Matthew Logelin, che ha perso la moglie Liz appena un giorno dopo la nascita della loro figlia Maddy. (alfemminile.com)
Matt (Kevin Hart) e la moglie Liz (Deborah Ayorinde) sono una giovane coppia sposata e in attesa della loro prima figlia. Un padre, la trama del film su Rai 1 (Io Donna)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’uomo dovrà superare il dolore per la perdita e, in mezzo a difficoltà e pregiudizi, occuparsi di allevare la piccola, non senza l’aiuto di amici e parenti. Una prima visione ricca di emozioni per la primaserata di martedì 5 novembre su Rai 1. (Rai Storia)