Il film Un padre, la storia vera che lo ha ispirato: la vita di Matthew Logelin dopo la morte della moglie Liz

ANdrà in onda oggi, martedì 5 novembre, su Rai 1 dalle 21:30 Un padre. Il film, diretto da Paul Weitz, è tratto dall'omonimo libro autobiografico di Matthew Logelin che racconta la sua storia e quella della moglie Liz, morta improvvisamente per un'embolia polmonare dopo la nascita della figlia Maddy. Il protagonista è l'attore Kevin Hart (Fanpage.it)

Su altre testate

In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film bellissimo ispirato a una storia vera. Ecco cosa c’è dietro. (gazzettinodelgolfo.it)

Bruno Alessandro: Mike Alfre Woodard: Nonna Maddy (Cineblog)

Alle 21:30, andrà in onda Un padre, il film diretto da Paul Weitz e ispirato alla drammatica vicenda di Matthew Logelin, che ha perso la moglie Liz appena un giorno dopo la nascita della loro figlia Maddy. (alfemminile.com)

"Un padre", da una storia vera

Matt (Kevin Hart) e la moglie Liz (Deborah Ayorinde) sono una giovane coppia sposata e in attesa della loro prima figlia. Un padre, la trama del film su Rai 1 (Io Donna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’uomo dovrà superare il dolore per la perdita e, in mezzo a difficoltà e pregiudizi, occuparsi di allevare la piccola, non senza l’aiuto di amici e parenti. Una prima visione ricca di emozioni per la primaserata di martedì 5 novembre su Rai 1. (Rai Storia)