Anticipazioni Endless Love, 27 giugno 2024: Emir ricatta Nihan e Kemal si mette sulle loro tracce

Il prossimo appuntamento con Endless Love, in onda su Canale 5, porterà con sé nuovi sviluppi drammatici. Secondo le anticipazioni pubblicate da Mediaset Infinity, gli episodi di giovedì 27 giugno 2024 saranno particolarmente intensi. Kemal sospetta fortemente che Nihan sia ancora legata a lui nonostante la decisione di tornare a vivere col marito. Per questo motivo, l’ingegnere decide di seguire la coppia per confermare le sue sensazioni. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Un Posto al Sole anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Clara e Federico in pericolo! Endless Love anticipazioni dal 1 al 5 luglio: Emir vuole riprovarci con Nihan (Termometro Politico)

I dubbi iniziano a tormentare Vildan, ma alla fine decide di svelare la verità a Kemal. La seconda stagione di Endless Love promette grandi rivelazioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

In preda alla gelosia, elaborerà un piano pericoloso: ordinerà a uno dei suoi uomini di sabotare i freni dell’auto di Nihan. La situazione sarà critica, mettendo in serio pericolo la vita di Nihan. (SofiaOggi.com)

Endless Love, riassunto e reazioni del 25 giugno: le indagini di Kemal

Non ci sono più dubbi, Endless Love è stata un'altra scelta vincente di Mediaset. Dopo il grandissimo riscontro di Terra Amara, ci pensa quest'altra soap turca a catturare l'attenzione dei telespettatori. (L'Architetto)

Intanto, Kemal e Nihan soffrono enormemente per la lontananza, ma non possono stare insieme. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 25 giugno su Canale 5, Tufan, dopo un duro scontro con Asu, le rivela le vere ragioni che hanno motivato tutte le sue azioni. (Mediaset Infinity)

Vildan annuncia ai genitori di Zeynep che la loro figlia aspetta un bambino. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 25 giugno della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)