Elodie con la doppia scarpa: i sandali-scultura con due tacchi costano 850 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 15 Elodie in Jacquemus Elodie ha partecipato alla sfilata di Jacquemus, nella splendida location di Casa Malaparte a Capri. Lo stilista ha voluto ambientare lì lo show per omaggiare la Dolce Vita italiana, la bellezza mediterranea, la moda e l'arte che lo hanno ispirato soprattutto negli inizi della sua carriera. La cantante per l'evento esclusivo ha scelto un total look del brand, con un dettaglio originale che ha attirato l'attenzione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ancora una volta lontano dai riflettori della Fashion Week parigina, gli abiti diventano riflesso della location prescelta, ovvero l’imponente Villa Malaparte, che spicca come un monolite ramato a picco sul mare. (Vanity Fair Italia)

A meno che non abbiate trascorso le ultime quarantotto ore sotto una roccia, avrete sicuramente visto almeno un paio di foto dello show di Jacquemus andato in scena a Capri. (GQ Italia)

Dopo la sfilata-evento per celebrare i primi quindici anni del suo brand a Capri, lo stilista francese Simon Porte Jacquemus ha scelto la Taverna Anema e Core per il suo after-party: Elodie, Ghali, Tony Effe, Aron Piper, Imaan Hammam e Anok Yai tra gli invitati vip. (ilmattino.it)

Se per l’ultima stagione, estiva, presentata a Versailles, Simon Porte si era ispirato a Lady Diana, nel nuovo moodboard ci sono le più iconiche scene de Il disprezzo, film del 1963 con Brigitte Bardot, le statue romane, le ossessioni di Karl Lagerfeld e le vacanze di Jackie Kennedy. (Cosmopolitan)

Tra queste, Dua Lipa, la famosissima cantautrice e compositrice britannica, è arrivata in grande stile con un elicottero, accompagnata da un bodyguard e alcune persone del suo staff. Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 giugno 2024 08:20:03 (Il Vescovado Notizie)

Una chicca che pochi conoscono è nascosta nel ricamo che Simon ha cucito all’interno dell’abito di Bad Bunny per il Met Gala nel 2023, ed è proprio tramite questa polaroid ricamata - scattata, figuriamoci, da Karl Lagerfeld - che il proprietario della villa e il direttore creativo sono entrati in contatto. (Panorama)