Pogba, trattative avanzate con il Marsiglia

A pochi mesi dal ritorno in campo, Paul Pogba guarda ad un futuro professionale che, molto probabilmente, non sarà alla Juventus: come riportato dall'esperto di mercato francese Malick Traorè, il centrocampista classe 1993 potrebbe tornare a giocare in patria, dal momento che sarebbe in trattative avanzate con il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Pogba potrebbe approdare all'OM già a gennaio, nonostante il rientro sia in programma per marzo, o comunque non appena arriverà l'ufficialità della rescissione con la Juve. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. Il campione francese presto torna in campo. (GoalSicilia.it)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

Ci sono delle eccezioni. Ma più spesso le minestre riscaldate rischiano di essere solo uno sbiadito ricordo di quanto è stato. (Tutto Juve)

Squalifica Pogba: la Juventus ha deciso il futuro del francese

Paul Pogba verso un possibile ritorno nella nazionale francese? Non è un'ipotesi da escludere, soprattutto considerando le parole rilasciate dal commissario tecnico Didier Deschamps nel corso di un'intervista rilasciata sul sito della FFF. (Eurosport IT)

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi (Tuttosport)

In casa bianconera, però, continua a tenere banco la questione legata alla squalifica di Paul Pogba. Cristiano Giuntoli, Football Director della società torinese, ha parlato così della situazione del francese: “È stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. (FantaMaster)