Fiorentina forte su Gudmundsson e lui salta l'amichevole contro il Brescia per un affaticamento

La Fiorentina ci riprova per Albert Gudmundsson e, come anticipato nelle scorse ore, vuole chiuderlo entro stasera. In questo momento le due società stanno discutendo sulla formula, la quale prevederebbe un prestito con diritto od obbligo di risatto. Intanto il Genoa di Gilardino quest’oggi ha affrontato il Brescia in un’amichevole, alla quale il talento islandese non ha preso parte per un affaticamento muscolare. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGAME – Albert Gudmundsson è molto più vicino alla Fiorentina piuttosto che all’Inter. Ciò avverrà se Nico Gonzalez verrà venduto alla Juventus o all’Atalanta: il prezzo è di 40 milioni di euro. Al rientro dalle vacanze per la Copa America ci sarà un incontro tra dirigenza e talento argentino. (Inter-News)

GUDMUNDSSON FIORENTINA – Il futuro di Albert Gudmundsson sarebbe sempre più a tinte viola. Come riferisce Sportitalia, la Fiorentina sarebbe in pole per l’ala islandese, nella passata stagione trascinatore del Genoa nonché uno dei migliori del campionato in quel ruolo. (Europa Calcio)

Sul mercato italiano potrebbe scatenarsi un effetto domino in caso di una cessione molto discussa (CalcioMercato.it)

Albert Gudmundsson riaccende il mercato: l’Inter resta da parte ma la Fiorentina si informa dopo una mossa della Juventus. Di seguito tutti gli incastri dell’estate. (Inter-News)

Il calciatore islandese di proprietà del Genoa era nella lista degli obiettivi della squadra viola già nel mercato di gennaio quando poi non se ne fece nulla. FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina è alla ricerca di esterni offensivi che siano congeniali al gioco di Palladino: per questo piace il profilo di Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)

Alfredo Pedullà ha commentato gli ultimi sviluppi nella trattativa tra Fiorentina e Genoa per Gudmundsson, da tempo nel mirino anche dell'Inter, in un video sul suo canale Youtube: "La Fiorentina a gennaio ha fatto un tentativo concreto, sarebbe arrivata a 25 milioni. (L'Interista)