Detrazioni fiscali CANCELLATE, dal 2025 chi è in lista non ha più voce in capitolo | Ti rimangono le briciole

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Cambiamenti fiscali in vista nel 2025, il Governo ha deciso di battere cassa e di mettere le mani nel vostro portafogli. Come sapete la Legge di Bilancio 2025, attualmente in discussione in Parlamento, dovrebbe introdurre una serie di misure significative in ambito fiscale, lavorativo e sociale. Il disegno di legge di bilancio (A.C. 2112-bis), che costituisce la manovra di finanza pubblica 2025-2027, si compone, nella prima sezione, di 124 articoli. (La Gazzetta del Serchio)

Su altre testate

Venerdì 20 dicembre la Camera dei Deputati ha approvato il Ddl di bilancio 2025 con poche novità rispetto al testo della Manovra circolato fino a pochi giorni fa. Ora la palla passa al Senato che con molto probabilità confermerà in toto il testo ricevuto per l’approvazione anche per la parte riguardante le detrazioni Irpef. (InvestireOggi.it)

La manovra del 2025 porterà alcuni cambiamenti nella galassia delle detrazioni: dal tetto alle spese detraibili al taglio per i familiari a carico. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Il tetto massimo per le detrazioni raggiunge i 14mila euro. (Open)

Manovra 2025: Taglio cuneo fiscale, fringe benefit, premi produzione, auto aziendali, congedi parentali, bonus dipendenti madri e lavoratori del turismo. (PMI.it)

Detrazioni figlia a carico, nuove regole per il 2025: non tutti potranno averli

23% per redditi fino a 28.000 euro L’IRPEF 2025 rimane strutturata su tre aliquote principali, che si applicano a specifici scaglioni di reddito: (Informazione Scuola)

Sono diversi i provvedimenti presenti nel testo della Legge di Bilancio che riguardano il mondo del lavoro: dalle conferme per Irpef e taglio del cuneo fiscale alla novità riguardante l'Ires premiale, ecco cosa sapere. (Sky Tg24 )

La Legge di Bilancio del 2025 tra le novità apporta un taglio alle detrazioni per i figli a carico. Dal 1° gennaio saranno imposti, infatti, nuovi limiti e alla teorica detrazione di 950 euro all’anno per ciascun figlio fiscalmente a carico saranno apportati vincolati limiti di età che avranno come esclusione solo i figli in condizione di disabilità. (Fancity Acireale)