“La Juventus segue il calciatore”, Giuntoli prepara uno sgambetto al Napoli: Manna è avvisato!
La stagione è appena iniziata, ma i club son già concentrati sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime sulle idee del Napoli e non solo. L’inizio di stagione sorride al Napoli di Antonio Conte. Tra lo scetticismo generale, il neo allenatore azzurro è riuscito a rubare la scena a suon di vittorie. Il gioco espresso non sarà certamente eccezionale, ma ciò che conta è la classifica. Quest’ultima, vede il Napoli in netto vantaggio rispetto alle inseguitrici, motivo per il quale è possibile intuire il gran lavoro svolto dal condottiero salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Manca ancora tanto alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, ma le varie società del campionato italiano di Serie A sono già al lavoro. La capolista Napoli e la deludente Juventus di questo inizio di stagione avrebbero in mente di rinforzare soprattutto il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)
De Vrij Inter, aria d’addio? C’è un club di Serie A sulle tracce dell’ex difensore della Lazio: le ultime novità di calciomercato Stefan de Vrij rientra tra i calciatori in possibile partenza dal calciomercato Inter. (Lazio News 24)
Paolo Paganini, esperto di mercato di Rai Sport, a 90esimo Minuto ha parlato del calciomercato del Napoli questa sera a Rai 2: (CalcioNapoli24)
Gli azzurri stanno seguendo diversi profili per migliorare la rosa, alcuni a gennaio mentre altri nella prossima campagna acquisti estiva. Tra questi nomi ci sono sia dei calciatori a parametro zero che altri che prevedono una spesa grossolana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In occasione della prossima finestra invernale di mercato, il Napoli potrebbe fare alcuni accorgimenti al fine di migliorare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Stefan de Vrij al Napoli? L'Inter starebbe pensando a... (L'Interista)