Bastoni: “Questo il pregio di Inzaghi. Stagione da 8. Conte lo conosciamo, ha provato a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una lunga intervista a Libero, Alessandro Bastoni analizza questa prima parte di stagione dell'Inter. Una stagione che il difensore nerazzurro definisce da 8 in questo momento. "Direi 8 per entrambi. Siamo partiti un po’ a rilento perché non esiste più distacco tra una stagione e l’altra. A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. Ci siamo ripresi bene e alla fine posso dire che ad agosto avremmo messo la firma per essere in questa situazione di classifica tra Champions e campionato". (fcinter1908)
Su altri giornali
Il difensore dell'Inter fa la sua scelta a Libero tra un'altra finale di Champions e il 21º Scudetto (CalcioNapoli1926.it)
Due indizi fanno una prova: Barella fa eco a Bastoni, l'Inter vuole la Champions League (L'Interista)
Parla Alessandro Bastoni. Il centrale difensivo dell'Inter, reduce dalla partita persa in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista a Libero nell'edizione uscita questa mattina in edicola. (Goal Italia)
Inter, Bastoni non ha dubbi: "Al 21° scudetto preferirei un'altra finale di Champions" Nella giornata di domani il quotidiano Libero proporrà un'intervista al difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, una chiacchierata a 360° sull'attualità personale e nerazzurra dopo 15 giornate di campionato e 6 di Champions League con la squadra di Simone Inzaghi pienamente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. (Tutto Napoli)
A livello mentale non è stato facile recuperare e questo ha influito. Il quotidiano l’ha pubblicata nella sua edizione odierna, di seguito alcuni passaggi delle parole del difensore dell’Inter: “Siamo partiti un po’ a rilento perché non esiste più distacco tra una stagione e l’altra. (Passione Inter)
Mettiamoci pure, come si diceva una volta, senatore. Difensore, regista arretrato, leader. (Sport Mediaset)