Preziosi: «Non mi fido di Manenti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Il presidente del Genoa duro all'assemblea di Lega che dovrà decidere del futuro del Parma. Il numero uno rossoblù è stato il primo ad arrivare. di Andrea Ramazzotti. MILANO - E' il giorno dell'assemblea di Lega che dovrà salvare il Parma e in via Rosellini ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Sfilano e sbottano: "La situazione nel Parma non e' incredibile - dice il numero uno del Palermo Maurizio Zamparini - Le societa' di ... (askanews) - C'è rabbia nei presidenti della Lega di serie A prima dell'inizio dell'Assemblea sul caso Parma. (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) – MILANO, 6 MAR – “Non mi fido di Manenti, in Lega diSerie A aveva detto che avrebbe sistemato le cose nel giro didue o tre giorni, ma ne sono passati più di 15. È inaffidabile,non lo voglio qua”. (euronews)

Milano, 6 mar. È inaffidabile, non lo voglio qui", in Lega. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo aver annunciato ieri ai nostri microfoni che avrebbe partecipato all'assemblea di Lega, organizzata proprio per decidere se aiutare il suo Parma a terminare il campionato, Giampietro Manenti ha dato invece forfait a quanto pare. (TUTTO mercato WEB)

Giampietro Manenti, presidente del Parma, non partecipa all'assemblea di Lega in corso a Milano. (AdnKronos) - "Il salvataggio del Parma? Il tentativo può farlo solo la proprietà, non può farlo un terzo". (Yahoo Eurosport IT)

“Siamo qui per discutere la possibilità che il Parma continui il campionato. Mi sembra ci sia una caccia al colpevole, ma non è così che si risolvono i problemi. (LaRomaSiamoNoi.com)