Stramaccioni: “Inter, di Calhanoglu ce n’è uno: uscito lui, fuori anche Barella e Mkhitaryan”
Di 3 RICADUTE Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico dell'Inter ora opinionista Danz Andrea Stramaccioni ha parlato della sconfitta di Riad e di come dovrà ripartire la squadra di Inzaghi: «Da un lato sono certo della rabbia di Inzaghi e dei suoi, dall’altro ci sono i fatti: questo gruppo ha sempre tirato fuori grandi reazioni dai pochi passi falsi commessi. Penso al filotto di risultati dopo il ko col Sassuolo nell’anno dello scudetto, al post Madrid o ancora alla ripartenza dopo il 4-4 di San Siro con la Juve. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Walter Mazzarri ha rilasciato una lunga intervista ad Al Arabiya English. Il tecnico toscano ha parlato anche della sua ultima esperienza in Supercoppa italiana, quella di un anno fa persa contro l'Inter all'ultimo minuto dal suo Napoli: "Nonostante abbiamo perso la finale, l'intera esperienza della Supercoppa in Arabia Saudita è stata fantastica. (Tutto Juve)
È vero che l’Inter è andata in vantaggio con Calha fuori, ma è anche vero che lui ha la personalità nel centro del campo per dettare i ritmi, per fare salire la squadra nel modo giusto. E quando poi la partita si riaccende, tu ormai hai staccato la spina e non riesce più ad attaccarla. (fcinter1908)
Inter, cosa succede nei finali? 10 gol su 19 dall'80' in poi, persi 8 punti e la Supercoppa (TUTTO mercato WEB)
"È stata una partita bella e aperta. L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. (fcinter1908)