Chiara Ferragni, prima uscita con la famiglia allargata: a spasso per Milano con i suoi figli e quelli di Tronchetti Provera
Le indiscrezioni sull'influencer e il nuovo presunto compagno Chiara Ferragni ha trascorso un pomeriggio con i suoi figli Leone e Vittoria ai Giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano. La famiglia, accompagnata dalla babysitter e cinque bodyguard, ha passeggiato tra le casette natalizie allestite per le festività. Poi si è aggiunto anche Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera, noto per il suo ruolo in Pirelli (Open)
La notizia riportata su altre testate
"È la mia metà, l'uomo più perbene che abbia mai conosciuto" le dichiarazioni attribuite dalle fonti a Chiara, presissima da Giovanni al punto da averlo già presentato ai figli avuti dall'ex marito Fedez, Leone e Vittoria, come "l'amico di mamma", perché il suo desiderio è che entri nella loro vita nel modo più delicato possibile. (Today.it)
È quello che emerge dagli ultimi avvistamenti della coppia: i due sono stati infatti paparazzati durante una domenica di relax in compagnia dei figli di entrambi, trascorsa tra momenti di divertimento e grande armonia. (DiLei)
Non è più un mistero che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, entrambi reduci da due matrimoni andati in fumo, facciano coppia. I due imprenditori non hanno ancora ufficializzato la relazione, ma è come se l’avessero fatto visto che ormai non si nascondono più, concedendosi uscite in pubblico. (Gossip e TV)
Hanno preferito disertare il tappeto rosso londinese per il lancio del Calendario Pirelli 2025, ma non sembrano intenzionati a nascondere il loro amore. Moritz, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera tornano a mostrarsi in pubblico mano nella mano, questa volta insieme ai figli. (Elle)
E’ stato ancora una volta Gabriele Parpiglia sui social a pubblicare le foto esclusive di Ferragni e Tronchetti Provera (in un sabato pomeriggio milanese) insieme con i figli. Prima un giro ai giardini di Porta Venezia con i figli Vittoria e Leone tra bodyguard e tate, poi un pomeriggio al bowling fuori Milano (CremonaOggi)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: in arrivo l’anello “che lascerà senza fiato” ROMA – Farebbero sul serio Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Secondo il settimanale Oggi, la coppia starebbe bruciando le tappe e rivela: “Nei salotti dell’alta finanza milanese si dà per certo che ‘per le feste Chiara avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. (Dire)