Napoli-Monza 2-0, basta un tempo a Conte: azzurri primi in classifica

Napoli-Monza 2-0, basta un tempo a Conte: azzurri primi in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Comanda il Napoli. Gli azzurri battono agevolmente il Monza e si prendono la vetta della classifica, in assoluta solitudine. La truppa di Conte ha fatto 13 in classifica, scavalca le «solite note» e guarda tutti dall’alto verso il basso dopo sei turni di campionato. Non capitava dal 27 agosto del 2023 che il club di DeLa fosse primo (399 giorni, sebbene in condominio con altre squadre). Da ieri, invece, il Napoli è solo al comando e lo ha fatto sotto gli occhi del Ct Spalletti (presente in tribuna), protagonista dell’ultimo scudetto. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. (Udinese Blog)

NAPOLI-MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza (Milan News)

Serie A, Napoli-Monza 2-0: Conte primo in classifica

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

L’arbitro Manganiello non si vedeva in Serie A da tempo e la Serie A stasera ha capito perché. Rigore netto non fischiato. Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati (IlNapolista)

Il Napoli ha battuto 2-0 il Monza in un match valido per la sesta giornata di Serie A giocato al ‘Maradona’. Squadra di Antonio Conte che ha ottenuto i 3 punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. (LAPRESSE)