Napoli-Monza 2-0, basta un tempo a Conte: azzurri primi in classifica

Comanda il Napoli. Gli azzurri battono agevolmente il Monza e si prendono la vetta della classifica, in assoluta solitudine. La truppa di Conte ha fatto 13 in classifica, scavalca le «solite note» e guarda tutti dall’alto verso il basso dopo sei turni di campionato. Non capitava dal 27 agosto del 2023 che il club di DeLa fosse primo (399 giorni, sebbene in condominio con altre squadre). Da ieri, invece, il Napoli è solo al comando e lo ha fatto sotto gli occhi del Ct Spalletti (presente in tribuna), protagonista dell’ultimo scudetto. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ex difensore partenopeo chiede di evitare i paragoni con Maradona (Napolipiu.com)

Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Sport Mediaset)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Nesta: “Buona partenza, ma poi è venuto fuori il Napoli”

Il Napoli supera il Monza al Maradona, nella sfida valida per sesta giornata di Serie A. Altra prestazione della squadra di Conte che prosegue il filotto di vittorie casalinghe con il terzo successo e vola in testa alla classifica a 13 punti in classifica. (il Giornale)

CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

L’analisi del match Le dichiarazioni dell’allenatore del Monza dopo la sconfitta contro il Napoli (Napolipiu.com)