Napoli-Monza 2-0, basta un tempo a Conte: azzurri primi in classifica

Comanda il Napoli. Gli azzurri battono agevolmente il Monza e si prendono la vetta della classifica, in assoluta solitudine. La truppa di Conte ha fatto 13 in classifica, scavalca le «solite note» e guarda tutti dall’alto verso il basso dopo sei turni di campionato. Non capitava dal 27 agosto del 2023 che il club di DeLa fosse primo (399 giorni, sebbene in condominio con altre squadre). Da ieri, invece, il Napoli è solo al comando e lo ha fatto sotto gli occhi del Ct Spalletti (presente in tribuna), protagonista dell’ultimo scudetto. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)

Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)

Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)

Don Antonio, infatti, lo ha riportato al top della forma affidandogli addirittura un doppio ruolo: terzino nella difesa a quattro, braccetto in quella a tre. E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. (ilmattino.it)