Armani re di New York: "Ho ancora un sogno: ricominciare da capo". È subito standing ovation

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ho ancora un sogno da realizzare: ricominciare da capo". Giorgio Armani ti sorprende sempre per questa sua forza infinita, il rigore che mette da sempre nel lavoro, l’entusiasmo filtrato dalla ragione, l’amore immenso per la moda e per il suo lifestyle unico, esclusivo, irrepetibile. Così questo signore sempre bello di 90 anni è arrivato a New York dopo la One Night Only del 2013 per cogliere ancora un trionfo: quello di giovedì sera all’Armory sulla Park Avenue trasformata in una immaginaria stazione anni Quaranta, con una sfilata kolossal di quasi cento modelli, tra maschile (30) e femminile per l’estate 2025, che alla fine ha scatenato applausi infiniti e una memorabile standing ovation. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “Festival dell’argomento a piacere”, diretto dal giornalista Tommaso Labate, debutta a Roccella Jonica (RC) venerdì 25 e sabato 26 ottobre con un’anteprima che dà voce a Carlo Cottarelli e Makkox e lancia l’invito per la prima edizione a giugno 2025. (Corriere di Lamezia)

ANCONA In prima linea al grande evento di New York firmato Giorgio Armani. Il saltatore marchigiano, portabandiera azzurro alle ultime Olimpiadi di Parigi, ha raggiunto la Mela con la moglie Chiara Bontempi per assistere alla presentazione della collezione primavera-estate 2025. (corriereadriatico.it)

«Sono emozionato e felice. Ho appena compiuto 90 anni e la mia azienda sta per compierne 50». (Milano Finanza)

New York. Una grande stazione e una donna elegante che cammina, accompagnata da un porter con le sue valigie. Collezione primavera-estate 2025 presentata a New York (Liberoquotidiano.it)

Fra gli ospiti speciali per la festa di Giorgio Armani a New York non poteva mancare la cantante romagnola Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all’artista. (Più Notizie)

Una sfilata davanti a 600 persone entusiaste composta da 90 look per celebrare i suoi 90 anni compiuti il luglio scorso, un party da sogno (ma dal minimo impatto ambientale e le cui emissioni sono state compensate attraverso progetti green per la città) e la riapertura del negozio in Madison Avenue in stile anni ‘30 e ’40: “il viaggio” di Giorgio Armani a New York che ha dato anche il titolo alla collezione primavera estate 2025 che qui ha sfilato è stato davvero straordinario. (Vogue Italia)