Incidente tra auto e bus a Tavernelle d’Emilia: un morto e decine di feriti
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco BOLOGNA – Incidente mortale a Tavernelle d’Emilia, in provincia di Bologna. Nello scontro frontale tra un bus e un’auto una persona è morta e una decina di passeggeri del bus sono rimasti feriti, due sono in gravi condizioni. La tragedia si è verificata nella serata di mercoledì 8 gennaio, sulla strada Persicetana a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno, nel Bolognese. (Livesicilia.it)
Su altri media
Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.45, subito è scattato l'allarme e sono intervenuti i soccorsi. L’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada. (il Resto del Carlino)
L'incidente stradale sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia Drammatico schianto tra bus e auto: un morto e venti feriti nel Bolognese Il sinistro stradale sulla Persicetana a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno. (Fanpage.it)
Terribile incidente ieri circa alle 19 sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno. A scontrarsi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri,... (Virgilio)
Un'auto - una Fiat Panda - e un bus si sono scontrati frontalmente lungo un tratto rettilineo. Un impatto devastante. (Today.it)
Tragedia sulla strada Persicetana a Tavernelle d'Emilia, una frazione di Calderara di Reno in provincia di Bologna. L'incidente ha causato la morte di un uomo, mentre il numero dei feriti ammonta a circa 20: tra questi, 2 sono di media gravità mentre gli altri hanno riportato lievi lesioni. (il Giornale)
È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 8 gennaio sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno (Bologna). Si è trattato di uno scontro fra un'auto e una corriera, avvenuto in un tratto rettilineo. (corrieredibologna.corriere.it)