Calcio: Toro, bara e manifesti choc contro Cairo al Filadelfia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La contestazione della piazza granata al presidente del Torino Urbano Cairo prosegue e in maniera macabra. Questa volta è apparsa una croce di cartone e una bara color nero con sopra un manifesto funebre fuori dal centro sportivo granata Filadelfia. Come pubblicato in alcune immagini sulla pagina Facebook 'Comunicazioni Resistenti Granata 1906', all'esterno del quartier generale della squadra è stato esposta la bara con una targa: "Qui giace Urbano Cairo, 21/05/57-31/12/2024. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
La contestazione della piazza granata al presidente del Torino Urbano Cairo prosegue e in maniera macabra. Questa volta è apparsa una croce di cartone e una bara color nero con sopra un manifesto funebre fuori dal centro sportivo granata Filadelfia (Diretta)
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina non si placa la contestazione dei tifosi del Torino nei confronti del proprio presidente Urbano Cairo arrivando a un punto piuttosto macabro. (Firenze Viola)
Non si placa la contestazione dei tifosi del Torino nei confronti del patron Urbano Cairo. (Sport Mediaset)
Uomo di bassa statura fisica e morale, conosciuto come il presidente maiale. All'esterno del Filadelfia è stato affisso un cartello che rappresenta un finto necrologio dedicato a Urbano Cairo, che recita come segue: "Qui giace Urbano Cairo da Masio 21/05/57-31/12/2024. (Toro News)
La contestazione dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo ha assunto toni macabri: ai cancelli del Filadelfia, nella notte, è stata appesa una bara di cartone con un manifesto funebre con l'annuncio della morte del presidente granata: "Qui giace Urbano Cairo, 21/05/57-31/12/2024. (Calciomercato.com)
Il clima in casa Torino, prossima avversaria della Fiorentina, è tutto meno che disteso. Come riportato da TMW, però, oggi qualcuno ha superato il limite, affiggendo un vergognoso finto necrologio indirizzato al presidente del Torino, Urbano Cairo (fiorentinanews.com)