Montero: «Promozione? Alla Juve devi cercare di vincere tutte le partite, ma abbiamo anche un altro obiettivo»

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato così dopo la sconfitta subita nel match contro il Giugliano: le sue dichiarazioni Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha così parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Giugliano. COME STA IL GRUPPO – «Ci sono da formare delle squadre, ci sono giocatori che vanno in prestito o salgono in prima squadra. Bisogna quindi formare il gruppo, i rapporti, devono conoscersi umanamente e calcisticamente. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

'- Superata l'ora di gioco, Juve sempre sotto 0-1 contro il Giugliano. 56'- 2 cambi nelle fila del Giugliano: Njambe e Romano lasciano il posto ad Acella e De Paoli. (Tutto Juve)

Allo stadio "Alberto De Cristofaro" di Giugliano arriva la terza sconfitta consecutiva per i bianconeri della Juventus Next Gen. Un'altra prestazione poco positiva dei ragazzi di mister Montero, condizionata soprattutto dal cartellino rosso sventolato dal Sig. (Bianconera News)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: Citi provvidenziale, Puczka errore decisivo. L’attacco… – VOTI

Altrettanto importante per il Giugliano è stata l’espulsione al 9° minuto di Puczka per fallo su Ciuferri lanciato a rete. Il Giugliano, grazie alla vittoria contro la Juventus Next Gen, sale al secondo posto a pari punti col Monopoli, che ha impattato in casa 1-1 contro il Crotone. (anteprima24.it)

TMW/TuttoC.com Bertotto (all. Giugliano) foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Tutto C)

DAFFARA 6.5: devia come può sull’azione del gol, poi sempre attento quando il Giugliano va al tiro. Un mezzo errore nella ripresa, Giorgione lo grazia. VOTI: (Juventus News 24)