ROMA - Ghisolfi: "Pellegrini è il nostro capitano, trattiamo il rinnovo con Dybala"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio: "Pellegrini resterà? Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria. Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. Conosciamo l'importanza di Paulo per la Roma. (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Parlo solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e figlio di Roma, stasera gioca e spero che giocherà una grande partita, guidando la sua squadra alla vittoria». Nel prepartita della sfida tra Roma e Lazio, match valido per la 19° giornata di Serie A Enilive, il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di DAZN (lazialita.it)
"Voglio parlare solamente della partita, nulla è più importante. Lorenzo è il nostro capitano, è un figlio di Roma, spero che questa sera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria". (LAROMA24)