ROMA - Ghisolfi: "Pellegrini è il nostro capitano, trattiamo il rinnovo con Dybala"

ROMA - Ghisolfi: Pellegrini è il nostro capitano, trattiamo il rinnovo con Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby con la Lazio: "Pellegrini resterà? Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria. Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. Conosciamo l'importanza di Paulo per la Roma. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Parlo solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e figlio di Roma, stasera gioca e spero che giocherà una grande partita, guidando la sua squadra alla vittoria». Nel prepartita della sfida tra Roma e Lazio, match valido per la 19° giornata di Serie A Enilive, il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di DAZN (lazialita.it)

Roma-Lazio, GHISOLFI: "Pellegrini è un figlio di Roma, con Dybala parliamo. Frattesi? Non voglio commentare le voci"

"Voglio parlare solamente della partita, nulla è più importante. Lorenzo è il nostro capitano, è un figlio di Roma, spero che questa sera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria". (LAROMA24)