Lecce-Juventus 1-1 - Cambiaso croce e delizia, Locatelli concede il bis. Il peggiore è inevitabilmente Rouhi
Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus si allontana dal Napoli: il commento di Zuliani dopo la beffa di Lecce Claudio Zuliani, giornalista di fede juventina, ha commentato il pareggio della Juventus contro il Lecce. (AreaNapoli.it)
Lecce - Juventus 1-1, cronaca del primo tempo Dopo lo spavento per quanto accaduto al centrocampista Edoardo Bove della Fiorentina, la quattordicesima giornata riprende con l'ultimo impegno della domenica con l'incerottata Juventus che va a trovare il Lecce in quel del Via del Mare. (Fantacalcio ®)
Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)
Lecce — Nel pentolone c’è dentro tutto, la sfortuna delle assenze e la fortuna di un gol per caso, i due pali presi all’inizio e la mollezza subentrata dopo, il dazio da pagare all’inesperienza e un’insensata presunzione senza età che porta a concedere un contropiede letale dopo il 90’, ma soprattutto l’indefinibilità di una squadra che continua a non farsi capire, e a pareggiare. (la Repubblica)
Gli ospiti, in crisi di risultati vengono in Salento con il motto: “vietato sbagliare”. Lecce schierato, inizialmente, col 4-3-3 ed in campo Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. (Corriere Salentino)
Dorgu, 7, ci mette del suo nell’accompagnare il Lecce verso un risultato positivo, i difensori juventini devono fare gli straordinari per braccarlo Baschirotto: 7, provvidenziale con alcune deviazioni in corner, i suoi recuperi tagliano le gambe agli avversari. (Corriere Salentino)