Serie A è asta per il più forte: tre candidate scudetto su di lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A è pronta a scatenarsi per Dan Ndoye, il giovane talento del Bologna che sta attirando l’attenzione dei principali club del campionato italiano. Dopo essersi messo in mostra con prestazioni di alto livello, l’attaccante svizzero è diventato uno dei nomi più caldi sul mercato, con Napoli, Inter e Milan pronte a contenderselo. Un talento in rapida ascesa Dan Ndoye è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione del Bologna, conquistando spazio e fiducia sotto la guida di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
La lezione a Motta, la stilettata a Gasp e non solo: è la vittoria di Conte, i dati sono clamorosi! (Tutto Napoli)
"I Conte non tornano", si legge sulle pagine sportive de La Stampa. (TUTTO mercato WEB)
Ai tanti sentori di un qualcosa di molto bello che potrebbe succedere a fine stagione c'è la fine dell'imbattibilità della Juventus, che cade proprio al Maradona: sotto per mano del volto nuovo Kolo-Muani, il Napoli si costruisce la rimonta nel secondo tempo (e non è una novità) grazie alla rete di Anguissa e al rigore trasformato da Lukaku, per un 2-1 che rispedisce l'Atalanta a -7 e, soprattutto, mette altra pressione all'Inter, che domani dovrà rispondere sul campo del Lecce per restare virtualmente a pari punti. (Quotidiano Sportivo)
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Napoli-Juve 2-1: Napoli Juve 2 1: il commento del Corriere dello Sport (CalcioNapoli24)
Adani ha riconosciuto che la Juventus ha disputato una buona prima frazione di gioco. La squadra di Allegri ha risposto colpo su colpo al Napoli, vincendo diversi duelli individuali. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Juventus. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. Napoli-Juventus: conferenza Di Lorenzo (CalcioNapoli24)