LIVE Torino-Napoli: Probabili formazioni, Neres scalpita. Le ultimissime
Azzurri di scena a Torino per difendere il primato in classifica. Oltre cinquemila tifosi al seguito della squadra di Conte. Il Napoli scende in campo al Torino per difendere il primato in classifica. Il tecnico Antonio Conte dovrebbe confermare l’undici vincente contro la Roma, mentre i granata di Vanoli, dopo il pareggio col Monza, cercano punti importanti per la classifica. Sfida speciale per l’ex Buongiorno. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Torino-Napoli è anche la gara di Alessandro Buongiorno. Dopo una vita passata in granata, il difensore classe 1999 quest’oggi è tornato a mettere piede in quella che prima era casa sua, lo stadio Olimpico Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte (Toro.it)
(Perugia) L’olio di oliva DOP umbro rappresenta una delle eccellenze culinarie italiane, e la filiera corta gioca un ruolo cruciale nel garantire la qualità e la freschezza del prodotto. La regione conta circa 5,5 milioni di piante di ulivo, il che testimonia l’importanza dell’olivicoltura per l’economia locale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nelle ultime ore sta balzando una pazza idea nella testa di Antonio Conte per sorprendere il suo amico e collega Paolo Vanoli in Torino-Napoli. La formazione azzurra avrà da giocare 3 gare in una settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dembele Karamoh (Torino FC)
Dopo la vittoria rimediata domenica scorsa contro la Roma di Claudio Ranieri, di fatto, il Napoli è pronto a scendere in campo per sfidare un’altra squadra in seria difficoltà. I partenopei, infatti, giocheranno quest’oggi in trasferta contro il Torino di Paoloi Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)