Napoli, prima mini fuga. Ma Conte continua a nascondersi…

Vola il Napoli. Alla seconda pausa per le Nazionali, gli Azzurri di Antonio Conte si assicurano il primo posto con la vittoria casalinga sul bel Como di Cesc Fabregas. La squadra partenopea con la terza vittoria di fila si portano a 16 punti, quattro in più di tutti gli altri avversari e sono certi di passare due settimane serene a guardare tutti dall’alto verso il basso. Un orgoglio, ma anche un peso di cui Antonio Conte avrebbe fatto a meno, ma a cui sicuramente non vuole rinunciare. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte. E allora Napoli-Como si chiude sul 3 a 1 (Mc Tominay, Strefezza, Lukaku, Neres) dopo un secondo tempo nel quale il tecnico ha saputo dare la spinta giusta e la voglia di soffrire a una squadra che nei primi 45 minuti aveva subito in modo quasi disastroso la sapienza tecnica e la superiorità atletica dei ragazzi di Cesc Fabregas. (Corriere della Sera)

Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku. Il Napoli cala il tris al Como e tenta la prima fuga. (Liberoquotidiano.it)

Due assist e un gol per Lukaku, che è al 50 per 100...". (CalcioNapoli1926.it)

Chiariello: “Vittoria difficilissima, Fabregas merita i complimenti. Ma nello spogliatoio del Napoli è intervenuto il condottiero”

"Tornano ad ascoltarsi i cori storici: la capolista se ne va perché in effetti è così, il dato è parziale ma intanto il Napoli mette quattro punti di distanza con la Juventus e cinque con le due milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Al Maradona sul Como, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del... (Virgilio)

Durante l’ultima puntata di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Como, sottolineando l’importanza del “condottiero” in squadra, oltre ai meriti di Cesc Fabregas. (Napolipiu.com)