Poliziotto rugbista di Treviso muore in un incidente tra Volanti a Roma

E’ lutto nella Marca Trevigiana e nel mondo del rugby veneto per la scomparsa di Amar Kudin, 32 anni, il poliziotto deceduto lunedì 18 novembre a Roma in un tragico incidente tra due volanti. Il poliziotto, in servizio al commissariato Primavalle nella Capitale, era infatti cresciuto a Treviso, dove si era trasferito dalla natia Croazia con la famiglia, e aveva giocato a rugby praticamente in tutti i club della provincia dopo la formazione nel vivaio del Benetton (gelocal.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una tragedia della strada: perde la vita poliziotto 32enne, altri due feriti Ospite in collegamento: Nicola Rossiello, Responsabile Dipartimento Sicurezza sul Lavoro Silp Cgil Nazionale (Radio Roma)

Nel tragitto, la loro auto di servizio si è scontrata con un’altra volante. Era a bordo di una volante del commissariato “Primavalle” di Roma insieme alla collega Giada. (Poliziamoderna.it)

AGENTE ABDULHAMID ROMA – Ahmed Almualim, agente di Saud Abdulhamid, ha parlato del suo assistito, terzino arabo ex Al-Hilal e in forza alla Roma dalla fine di agosto, in occasione di una intervista rilasciata ad Arab News. (Europa Calcio)

Secondo le prime ricostruzioni, una volante stava rientrando in commissariato con un uomo fermato a bordo, mentre l’altra pattuglia si dirigeva a sedare una rissa. Incidente mortale tra due auto della polizia questa mattina a Roma, all’incrocio tra via Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. (7colli)

Si chiamava Amar Kudin, l'agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (Secolo d'Italia)

Frosinone – Incidente nei pressi della rotatoria della via per Fiuggi, poco dopo Madonna della Neve. Dal sinistro però ne è nata un’accesa discussione tra i conducenti che ha reso necessario l’intervento delle volanti di Polizia della Questura di Frosinone nonché dei sanitari del 118. (Frosinone News)