Poliziotto rugbista di Treviso muore in un incidente tra Volanti a Roma

E’ lutto nella Marca Trevigiana e nel mondo del rugby veneto per la scomparsa di Amar Kudin, 32 anni, il poliziotto deceduto lunedì 18 novembre a Roma in un tragico incidente tra due volanti. Il poliziotto, in servizio al commissariato Primavalle nella Capitale, era infatti cresciuto a Treviso, dove si era trasferito dalla natia Croazia con la famiglia, e aveva giocato a rugby praticamente in tutti i club della provincia dopo la formazione nel vivaio del Benetton (gelocal.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ricordo dei colleghi del giovane agente morto a 32 anni e che militava nel Rugby Civitavecchia : (Tuscia Web)

Lo scenario che si è presentato ai soccorritori è stato devastante: una delle auto si è ribaltata, e per il giovane agente non c'è stato nulla da fare. Oggi, lunedì 18 novembre 2024, Roma si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: la morte dell'agente di polizia Amar Kudin, avvenuta in un drammatico incidente stradale. (La Voce di Rovigo)

Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno". Amar era un "giocatore di grande esperienza , stimatissimo da tutti, era diventato una pedina fondamentale per il roster biancorosso, di forte personalità nominato capitano nelle partite in casa. (IL TELEGRAFO Livorno)

Incidente tra auto della Polizia a Roma, muore un agente di 32 anni (Amar Kudin): altri due in gravi condizioni. Una poliziotta 25enne in prognosi riservata

Incidente terribile a Roma a Torrevecchia, dove due volanti della polizia si sono scontrate in un impatto frontale. Ad avere la peggio dalla colluttazione è stato Amar Kudin, giovanissimo poliziotto rugbista di origini croate. (Il Giornale d'Italia)

ROMA – Un tragico incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, 18 Novembre, all’incrocio tra Viale dei Monfortani e Via dell’Acquedotto del Peschiera a Roma. Feriti anche gli agenti a bordo dell’altra volante. (Cronache Cittadine)

Incidente Frosinone, con l'auto della mamma si schianta contro il guardrail: Riccardo Pizzuti muore a 20 anni, feriti due amici di 16 e 19. (ilmessaggero.it)