Coppa Italia, in campo Cagliari e Lecce: i RISULTATI delle partite

Coppa Italia, in campo Cagliari e Lecce: i RISULTATI delle partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Coppa Italia, alla luce delle prime sfide del turno della competizione ecco come è andata per i sardi e i pugliesi Archiviato il turno di campionato, la serie A lascia spazio alla Coppa Italia che prende vita con i primi due match di quest’oggi che hanno visto impegnate due squadre del nostro campionato vale a dire Cagliari e Lecce, rispettivamente con Cremonese e Sassuolo. Ad avere la meglio sono i sardi, i quali grazie a Lapadula hanno la meglio sulla Cremonese, e si regalano la Juventus alla fase successiva ossia gli ottavi, mentre a Via del Mare il Sassuolo di Grosso elimina il Lecce e approda agli ottavi e sfida il Milan (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La partita si è giocata senz’altro sotto tono. Dispiace perché uno stadio con diecimila bambini, con i nostri tifosi, la Curva sempre impagabile, doveva far venire una voglia che ho visto solo in parte. (SalentoSport)

Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata" Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. (Milan News)

I ragazzi allenati da Fabio Grosso affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà in seguito se nella settimana del 4 oppure quella del 18. Il Sassuolo, ieri pomeriggio, ha battuto a sorpresa il Lecce, conquistando l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. (Milan News 24)

Dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)

Il Pisa esce dai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena perdendo in casa con il risultato di 1-0. Succede tutto nel secondo tempo. (Inter-News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)