Scontro frontale tra due auto ad Atena Lucana. Sono sei i feriti

Scontro frontale questa mattina, intorno alle 6.30, tra due auto lungo la Ss19. Sono diverse le persone ferite, alcune in gravi condizioni. Le due auto si sono scontrate nei pressi di Atena Lucana e i feriti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal caporeparto Ernesto Bruno e trasportati dal 118 in ospedale. Sono sei i feriti, due di Pertosa e quattro di Buonabitacolo (Italia2news)

La notizia riportata su altre testate

I sei feriti successivamente sono stati condotti all’ospedale di Polla e a quello di Oliveto Citra dai sanitari del 118 e della “Colomba Soccorso”: si tratta di due giovani di Buonabitacolo e di quattro giovani di Pertosa (ondanews)

Le sei persone coinvolte, tutti di Vallo di Diano e di età compresa tra i venti e i trent'anni, erano a bordo delle due vetture al momento dell’impatto. (ROMA on line)

Paura all'alba nel Vallo di Diano in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 19. Nell'impatto sono rimasti feriti sei giovani che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda e di un'Alfa Romeo Giulietta. (Ottopagine)

Atena Lucana, scontro tra due auto sulla Statale 19: 6 feriti ricoverati in ospedale

I feriti, tutti del Vallo di Diano e di età compresa tra i 20 ed i 30anni, viaggiavano a bordo di due auto, una Fiat Panda e un'Alfa Romeo Giulietta, che si sono scontrate frontalmente. (La Repubblica)

Sei giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale questa mattina poco prima dell’alba lungo la Strada Statale 19, che collega Atena Lucana a Sala Consilina, nel Salernitano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente si è verificato intorno alle 6:00. (anteprima24.it)

Sei, in tutto, le persone che hanno avuto necessità delle cure mediche. Due sono di Buonabitacolo e quattro di Pertosa: sono state ricoverate tra gli ospedali di Polla ed Oliveto Citra. Sul posto sono giunti i soccorsi per prestare assistenza ad entrambi i conducenti, così come agli altri passeggeri coinvolti. (Salernonotizie.it)