Napoli, controlli a Fuorigrotta: sanzioni e multe ad attività commerciali

Per i controlli al concerto di Nino D'Angelo e sulla movida cittadina, il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni in diverse zone della città, ottenendo «importanti risultati nella lotta all'illegalità e al mancato rispetto delle norme». In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno portato alla verbalizzazione di 7 parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato denunciato per recidiva. (ilmattino.it)

Su altre testate

Diego Armando Maradona, post mortem, vince finalmente la sua battaglia contro il fisco italiano. (Terzo Tempo Napoli)

In occasione del suo concerto allo Stadio Diego Armando Maradona per i 40 anni di carriera, l'artista Nino D'Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nino D'Angelo: "Ho preso tante cattiverie, l'Italia negli anni 70 era più razzista" (Tutto Napoli)

Marcello Altamura, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su “Radio Punto Zero” che approfondisce i temi affrontati sul web da NapoliMagazine.com. La trasmissione è condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. (Terzo Tempo Napoli)

Concerto Nino D'Angelo, l'immagine dall'alto del Maradona è da brividi (FOTO)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Diego Armando Maradona inizia, finalmente, a trovare pace dopo la sua morte: c’è la sentenza definitiva contro il FISCO. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nino D'Angelo da San Pietro a Patierno, un figlio di Napoli nato quando l'Italia chiamava i meridionali "terroni". "Una parola - dice l'artista - che mi fa assai schifo e dovrebbe fare schifo al mondo. (AreaNapoli.it)