Juventus, terzo pareggio a reti bianche consecutivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova", così la Signora del giallo Agatha Christie enunciava una delle teorie investigative più in voga dello scorso secolo. Ebbene dopo la sfida interna contro il Napoli si può dire ufficialmente di avere una prova: attualmente la Juventus non sa come scardinare le squadre che fanno densità nella loro metà campo. Dopo Roma ed Empoli i bianconeri non sono andati oltre allo 0-0 neppure contro il Napoli di Conte in quel dell'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita di Torino ha segnato la bocciatura clamorosa, sul campo, dei due supermilionari, Vlahovic e Lukaku. Il giornalista Tony Damscelli scrive su «Il Giornale», a seguito del pareggio di ieri tra Juventus e Napoli: “La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Non c'è tempo di fermarsi, dopo il Psv la Juventus deve pensare già al Napoli e non può fermarsi, la gara contro i partenopei è importante, per non dire fondamentale in un weekend che vede anche Inter e Milan affrontarsi. (Tutto Juve)

Sabato Zirkzee, oggi al Manchester United, l’ha fatto due volte, con Garnacho e Bruno Fernandes: passaggi smarcanti che quelli hanno sprecato, permettendo al Palace di tenere lo 0-0. (Tutto Juve)

Perché Vlahovic è stato sostituito all'intervallo di Juventus-Napoli|Serie A

Conte avverte la Serie (CalcioNapoli1926.it)

Secondo Thiago Motta la Juventus avrebbe giocato meglio del Napoli, commento che non ha trovato d’accordo i tifosi azzurri ma anche lo stesso Walter Zenga che negli studi di SkySport ha commentato così le dichiarazioni del tecnico bianconero: “Di Gregorio ha fatto una parata importante da portiere top, ha avuto un riflesso importante. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante della Juventus è uscito nell'ntervallo di uno dei due big match della quinta giornata di Serie A: all'Allianz Stadium è finita 0-0 tra Juventus e Napoli - l'altra partita da cerchiare in rosso era il derby di Milano - una gara senza gol vinta dalle difese. (Calciomercato.com)