Gasperini: "Rigore discutibile, tipico del VAR. De Ketelaere straordinario"
Sui singoli Sui singoli: "Pasalic ha fatto un’ottima gara. È uno che ti fa giocare anche bene, è un ragazzo molto duttile e intelligente. Ederson anche, ha fatto un’ottima partita. Lookman ha preso fiducia”. Su De Ketelaere Su De Ketelaere: “Sono convinto che farà tanti gol di testa, ha uno stacco molto alto, legge bene i tempi e ha un gran tempismo. Il secondo gol è stato straordinario, è in fiducia. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha battuto, in casa, per 3 - 2, un Empoli incerottato ma sempre volitivo. (Virgilio)
Nella ripresa un rigore di Esposito ristabilisce la parità: ci pensa ancora De Ketelaere con un assolo meraviglioso a regalare i tre punti ai nerazzurri. (Atalanta)
Per lui è il quarto gol in stagione, il primo su calcio di rigore. Botta centrale: l'attaccante dei toscani non sbaglia e riporta il risultato in parità. (La Gazzetta dello Sport)
La vittoria dell’Atalanta sull’Empoli per 3-2 non è stata priva di polemiche. Al centro delle discussioni c’è il rigore assegnato all’Empoli per il contatto tra Grassi e Djimsiti. (Tutto Atalanta)
“Il Napoli è di nuovo sulla strada per andare fino in fondo e lottare per lo scudetto”, ha dichiarato con convinzione l’attuale CT della Nazionale. L’amore di Luciano Spalletti per il Napoli non è mai svanito. (Napolipiu.com)
Sul gol del 3-2: "Nella circostanza dell'ultimo gol subito, bisogna solo fare i complimenti agli avversari. Sulla prestazione (Fantacalcio ®)