Le ultime parole di Betty White prima di morire: “Ha detto il nome del marito Allen”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Betty White e l'amore per il marito Allen Ludden. 1965, Betty White e il marito Allen Ludden. Betty White e Allen Ludden si sono sposati nel 1963

Le ultime parole dell'attrice e conduttrice, icona della tv americana, sarebbero state il nome del marito, Allen Ludden, stando a quanto riporta il sito Page Six.

Poco prima di morire, quindi, Betty White avrebbe pronunciato il nome Allen, quello del marito, scomparso nel 1981. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quello che non tutti sanno di Betty White, però, è il grande amore che aveva per gli animali e l’impegno profuso per conoscerli meglio e tutelarli. Pontiac aveva dovuto interrompere il suo addestramento come cane guida e White decise di adottarlo pur non avendo bisogno di assistenza specifica: «Siamo molto tristi nell’apprendere della morte di Betty White. (Kodami)

Betty White, le ultime parole commoventi. Betty White ci ha lasciato l’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre 2021, e attraverso l’intervista a Page Six di Vicky Lawrence, che in Mama’s Family ha lavorato proprio al fianco dell’attrice che aveva interpretato il ruolo di Ellen Harper Jackson, siamo venuti a conoscenza delle ultime parole che avrebbe pronunciato prima di morire. (DiLei)

Aveva iniziato a lavorare in televisione nel 1949, nel talk show Hollywood on Television, e ancora prima nel ’39 come attrice radiofonica. Aveva 99 anni e nel 2018 il Guinness dei primati l’aveva riconosciuta quale donna con la carriera più lunga nel mondo dell’intrattenimento. (Best Movie)

Eppure ci sono anche coloro che imputano la morte della grande attrice non alla veneranda età che aveva raggiunto, bensì al richiamo del vaccino. E non solo…. Non sono mancati ovviamente dei sentiti omaggi per la scomparsa di questa grande attrice. (Periodico Italiano)

Tra dicembre e febbraio le temperature crollano, e gli inglesi dovranno affrontare intere settimane di gelo polare. Basti pensare che la sola FA Cup, alla fine, subirà qualcosa come 261 rinvii (Calcio In Pillole)

Una carriera strepitosa. Betty White naque a Oak Park il 17 gennaio 1922 da un commesso viaggiatore e una casalinga che presto lasciarono l'Illinois per trasferirsi a Los Angeles. Anche Michelle Obama ha affidato un pensiero a Twitter: "Betty White ha rotto le barriere, ha sfidato le aspettative, ha servito il suo paese e ci ha spinto tutti a ridere. (Tiscali.it)