Nazionale, Gabbia: "L'azzurro è un sogno ma priorità al Milan"
Nazionale, Gabbia: "L'azzurro è un sogno ma priorità al Milan" 24 settembre 2024 “Non ho sentito mister Spalletti. La Nazionale è un sogno che in futuro spero si possa realizzare, al momento non è una mia priorità, la mia priorità è il Milan. Io ho già un contratto, cosa farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe, io questa maglia ce l'ho addosso e sono contento così. Sono sereno e tranquillo, l'importante è continuare a fare bene, che è la priorità per me, per l'allenatore e la società”. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Matteo Gabbia torna a parlare dopo il gol-vittoria nel Derby contro l’Inter. Le dichiarazioni del difensore anche sul suo futuro Il difensore rossonero ha risposto così alla domanda dell’inviato di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
"Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene - assicura il difensore - dando il massimo. "È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. (Tuttosport)
RINNOVO – «Come ho detto prima io ho un contratto col Milan, cosa farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe, io questa maglia ce l’ho addosso e sono contento così. Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato così del proprio rinnovo di contratto ospite al Flaghship Store del Milan in via Dante: (Milan News 24)
“Sono molto felice, ieri è stato un giorno molto bello. Ho ricevuto tanto affetto, sia da parte dei tifosi che dei compagni. Da oggi abbiamo iniziato a pensare al Lecce”. Così il difensore del Milan Matteo Gabbia, match winner nel derby, a margine di un incontro con i tifosi al Flagship store del Milan in via Dante a Milano. (LAPRESSE)
EROE ROSSONERO "Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene, dando il massimo - ha continuato Gabbia parlando dell'avvio di stagione del Milan -. (Sport Mediaset)
Gabbia: "Ho ricevuto tanto affetto, sia dai tifosi che dai compagni. Sentire tutto questo calore è speciale" (Milan News)