Varane è in Italia. Non solo Como, il francese è un'idea anche per la Roma

Varane è in Italia. Non solo Como, il francese è un'idea anche per la Roma Il futuro di Raphael Varane potrebbe essere in Italia, col Como che da tempo ha avviato i contatti per l'ex difensore del Real Madrid che fra poche ore sarà svincolato dal Manchester United. Il difensore francese è arrivato in Italia nelle scorse ore in compagnia dei suoi agenti e presto incontrerà i dirigenti del Como per conoscere il progetto e le ambizioni della squadra allenata da Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un nome di portata internazionale, che rappresenterebbe il simbolo delle ambizioni dei lombardi, forti di una proprietà tra le più ricche nel mondo del calcio. Fresco di svincolo dal Manchester United, il centrale francese è atterrato in queste ore in città e nei prossimi giorni si sederà al tavolo con la dirigenza del club neopromosso per sondare i margini di un’eventuale trattativa. (Eurosport IT)

VARANE ROMA COMO – La Roma cerca un difensore che possa completare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, i giallorossi starebbero pensando anche a Raphael Varane. (RomaNews)

foto di Uefa/Image Sport Il Como sta puntando forte per convincere Raphael Varane a unirsi a parametro zero in vista della prossima stagione. Il difensore centrale francese, in queste ora, starebbe parlando proprio con il club nella splendida cornice dell'omonimo lago. (Voce Giallo Rossa)

Clamoroso Como, dopo Belotti e Dossena può firmare Varane

Raphael Varane è a Como. A spiegarlo è Fabrizio Romano, che racconta come il difensore francese, svincolato dal Manchester United, avrà un incontro con il board per capire se possono esserci margini per il trasferimento. (Tutto Cagliari)

Sta diventando sempre più realtà il sogno Varane per il Como. Come anticipato ieri sera, il francese è arrivato in Italia. Si trova già a Como, riporta il nostro Fabrizio Romano in esclusiva. Sta diventando sempre più realtà il sogno Varane per il Como. (SOS Fanta)

Dopo aver chiuso per Andrea Belotti e Alberto Dossena, il Como potrebbe piazzare un colpo che ha del clamoroso. Trentuno anni, quasi 100 presenze con la nazionale francese con la quale è stato campione del mondo nel 2018, quattro Champions League vinte con il Real Madrid e oltre novanta gare nelle ultime tre stagioni con il Manchester United, Varane sarebbe un acquisto stellare per una squadra sì neopromossa in Serie A, ma dalle risorse economiche pressoché infinite. (Viola News)