Atalanta-Inter: la sfida economica delle due rose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfida a tinte nerazzurre che scriverà una delle pagine più importanti di questa stagione. Kick off domenica sera al Gewiss Stadium Giornata numero 29 della Serie A. Scontro al vertice essenziale in ottica scudetto. Atalanta-Inter è il piatto forte del fine settimana e promette spettacolo e giocate d'alta scuola in casa dalla Dea. Calcio d'inizio alle 20.45 di domenica 16 marzo. Scontro tra titani In questa sede ci occupiamo del confronto ravvicinato, a livello meramente economico-finanziario, delle due rose. (Atalantini.com)
Su altri media
Edoardo Bove è intervenuto nel corso del podcast ‘Passa dal BSMT’ di Gianluca Gazzoli, rilasciando qualche dichiarazione tra il malore subito durante Fiorentina Inter e sul suo futuro. BOVE SU FIORENTINA INTER – «Io mi ricordo il primo quarto d’ora e quando ha segnato Lautaro e poi il gol è stato annullato io già sentivo girarmi un po’ la testa anche se il cuore lo sentivo battere normalmente. (CalcioNews24.com)
Nel corso della gara Scudetto tra Atalanta e Inter, un tifoso nerazzurro ha accusato un malore nel settore ospiti: gara sospesa per minuti (Europa Calcio)
Atalanta-Inter interrotta poco dopo l’inizio del secondo tempo a causa di un malore di un tifoso dell’Inter presente in curva. (Inter-News)
Zanetti Inzaghi, è derby in casa Inter. I figli dell’allenatore e del vicepresidente nerazzurro si sono sfidati sul campo: la moglie del dirigente esulta La moglie del vicepresidente nerazzurro e mamma di Tomas, ha postato sui social i momenti finali della partita. (InterNews24.com)
Atalanta-Inter è stata sospesa per qualche minuto: sugli spalti dello Gewiss Stadium è calato il silenzio dopo la triste notizia. (Spazio Inter)