Toro-Monza finisce 1-1, i granata non scacciano la crisi

Uno a uno e tutti scontenti. Mentre fuori dallo stadio monta la protesta contro il patron Cairo (di nuovo assente), dentro il Torino non riesce a scacciare la crisi neanche contro il Monza ultimo in classifica. Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. Doveva essere un Torino arrabbiato come un “animale”, la speranza dell'allenatore. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dove potevate fare meglio? “Nei primi cinque minuti. Oggi abbiamo giocato abbastanza bene e creato occasioni, ma non siamo felici perché è arrivato solo un pareggio”. Redazione Toro News 24 novembre - 18:02 (Toro News)

Torino-Monza è finita 1-1. Queste le parole di Paolo Vanoli dopo il match in conferenza stampa. Le parole di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, dopo la partita finita 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta (Toro.it)

Torino-Monza finisce 1-1 e tutto si decide nel giro di quattro minuti, intorno all’ora di gioco: vantaggio di Masina, pareggio di Djuric, con entrambi i gol che arrivano di testa su azione da corner. Il primo tempo si gioca in un clima surreale. (la Repubblica)

Torino-Monza, Walukiewicz in conferenza: “Ripenserò all’occasione avuta”

Il Torino non riesce più a trovare i tre punti, contro il Monza è arrivato un pareggio e l'umore della piazza è sempre più pesante. Paolo Vanoli ha commentato così l'1-1 davanti ai tifosi granata, i quali hanno fischiato la squadra al termine del match: "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. (Diretta)

Questa l'analisi di Vanoli, tecnico del granata: "Siamo rammaricati - ha esordito -. I tifosi? A livello personale mi sono sempre stati vicini, devono sostenere la squadra e sono certo lo faranno". (Sport Mediaset)

17.47 - Al termine della sfida contro il Monza chiusa sull'1-1, si è presentato in conferenza stampa anche Sebastian Walukiewicz. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb: "I primi cinque minuti non ha funzionato qualcosa, poi abbiamo modificato qualcosa. (TUTTO mercato WEB)