Operazione Petrolmafie Spa, conferenza stampa di Gratteri: "L'indagine è la prosecuzione di Rinascita Scott" - CatanzaroInforma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

E’ Rinascita Scott 2 perché è uno degli aspetti del riciclaggio della famiglia Mancuso di Limbadi”.

Nel corso della conferenza stampa, il procuratore Gratteri ha evidenziato gli interessi della Cosca Mancuso di Limbadi nel settore del commercio di prodotti petroliferi

Gratteri ha, quindi, aggiunto: “Questa indagine è una prosecuzione, un filone, di Rinascita Scott.

Nicola Gratteri. La conferenza stampa. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri media

I finanzieri dei Comandi provinciali di Napoli, Roma, Catanzaro e Reggio Calabria, unitamente ai finanzieri dello Scico e ai Carabinieri del Ros, coordinati dalle rispettive Direzioni Distrettuali Antimafia e dalla Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari a carico di una settantina di persone responsabili di associazione di tipo mafioso, riciclaggio e frode fiscale di prodotti petroliferi. (Telemia)

L'operazione, secondo quanto si appreso, è frutto di 4 diverse indagini, coordinate dalle diverse Procure antimafia di Catanzaro, Reggio Calabria, Napoli e Roma e dalla Direzione nazionale antimafia. Contestualmente sono in corso sequestri di immobili, società e denaro contante per un valore di circa 1 miliardo di euro. (Antimafia Duemila)

Dalle prime ore di questa mattina i comandi provinciali della Guardia di Finanza di Napoli, Roma, Catanzaro e Reggio Calabria, unitamente ai finanzieri dello Scico e ai Carabinieri del Ros, coordinati dalle rispettive Direzioni Distrettuali Antimafia e dalla Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari a carico di una settantina di persone responsabili di associazione di tipo mafioso, riciclaggio e frode fiscale di prodotti petroliferi. (LaC news24)

e ai Carabinieri del R.O.S., coordinati dalle rispettive Direzioni Distrettuali Antimafia e dalla Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari a carico di una settantina di persone responsabili di associazione di tipo mafioso, riciclaggio e frode fiscale di prodotti petroliferi. (Stretto web)

- Advertisement -. Contestualmente sono in corso sequestri di immobili, società e denaro contante per un valore di circa 1 miliardo di euro - Advertisement -. Dalle prime ore del giorno i Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Napoli, Roma, Catanzaro e Reggio Calabria, unitamente ai finanzieri dello S.C. (Calabria News)

Dalle prime ore del giorno i Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Napoli, Roma, Catanzaro e Reggio Calabria, unitamente ai finanzieri dello S.C.I.CO. Contestualmente sono in corso sequestri di immobili, società e denaro contante per un valore di circa 1 miliardo di euro (Soverato Web)