Motta incomprensibile, giocatori spaesati: come far risorgere la Juventus?

Motta incomprensibile, giocatori spaesati: come far risorgere la Juventus?

A Firenze qualcosa si è definitamente rotto, quanto sia rischioso provare ad aggiustarlo nelle ultime nove cruciali partite che decidono la qualificazione Champions o quanto lo sia, invece, proseguire con Motta è la prima decisione da prendere per far rinascere la Juventus che, in questo momento, non c’è più. Niente di melodrammatico, solo la constatazione, peraltro avvalorata da chi ha giocato 705 partite e segnato 290 gol ( tale Del Piero ), che nella mancanza di anima e agonismo vista ieri non vi è traccia di dna bianconero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Una La Juventus sembra non riuscire a riemergere dal fondo. (SpazioJ)

Sa quel che lascia, e non sa quel che trova (Atalantini.com)

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha analizzato la situazione che sta vivendo la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Juve, Motta vs Allegri e classifica Serie A a confronto: il dato aggiornato dice tutto
Juve, Motta vs Allegri e classifica Serie A a confronto: il dato aggiornato dice tutto

Non è finita fino a quando non è finita potremmo dire così, anche perché il motto della Juventus è fino alla fine, Però dopo la partita di Firenze la fine sembra molto molto vicina, perché anche se c’è solamente un un punto tra la Juventus e il Bologna e forse la classifica della Juventus non è compromessa, ed il calendario della Juventus è più semplice di quello del Bologna, non c’è al momento nessun elemento che ci propende a dire che la Juventus arriverà al quarto posto. (Tutto Juve)

Alessandro Del Piero, ospite di Sky, ha analizzato la giornata di campionato che ha caratterizzato lo stop della Juventus e la volata per lo scudetto lanciata dall’Inter battendo l’Atalanta a Bergamo: “Mentre l’Atalanta ha un modo di giocare ed è quello, e se diminuisce l’intensità rischia di più, la Juve ne ha un altro, il Milan ha degli strappi ma meno continuità, l’Inter è un insieme di tutto questo”. (Milan News)

Ecco quanti punti in più (o in meno) hanno in classifica le squadre del massimo campionato italiano di calcio rispetto a un anno fa dopo 29 giornate (Tuttosport)